Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

La Provincia risponde al Consigliere regionale del M5S Gianmarco Corbetta

sulla società di ristorazione in servizio presso la sede della Provincia MB

 

Monza, 9 febbraio 2017. Con riferimento alle dichiarazioni a mezzo stampa del Consigliere regionale del M5S Gianmarco Corbetta, la Provincia conferma che la procedura di gara per l’affidamento del servizio bar è stata espletata nel pieno rispetto della normativa sugli appalti pubblici.

Ciò ha comportato, come d’abitudine, l’acquisizione di tutti i controlli richiesti ex-lege: certificato del casellario giudiziale, certificazione dell’anagrafe delle sanzioni amministrative dipendenti da reato, certificazione di misure di prevenzione di cui all’art. 6 del d.lgs. 6 settembre 2011, n° 159, che non presentano alcuna nota ostativa.

Tutti i documenti sono stati acquisiti e protocollati dalla Provincia, che pertanto ribadisce la correttezza delle procedure pubbliche seguite dagli uffici.

PROVINCIA DI MB

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)