Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Ponti conferma Roberto Invernizzi Vicepresidente della Provincia MB

attribuite funzioni a otto Consiglieri Provinciali

Monza, 9 febbraio 2017. A seguito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale, avvenute lo scorso 8 gennaio, il Presidente della Provincia MB Gigi Ponti ha rinnovato la nomina di Vicepresidente a Roberto Invernizzi, Sindaco di Bellusco.

Inoltre il Presidente ha decretato l’attribuzione di alcune funzioni ai nuovi Consiglieri Provinciali e in particolare:

- Al Vicepresidente e Consigliere Roberto Invernizzi le materie relative a Risorse Umane, Partecipate, Protezione Civile;

- Al Consigliere Sergio Gianni Cazzaniga le materie relative a Edilizia Scolastica; - Al Consigliere Roberto Corti le materie relative alla Programmazione del Territorio; - Al Consigliere Concettina Monguzzi le materie relative al Welfare; - Al Consigliere Paola Bernasconi le materie relative a  Ambiente e Parchi; - Al Consigliere Giacomo Biffi le materie relative al Marketing Territoriale; - Al Consigliere Giovanna Maria Amodio le materie relative alla Formazione; - Al Consigliere Valeria Fasola le materie relative al Bilancio.

Le restanti funzioni provinciali restano in capo direttamente al Presidente, prima fra tutte le materie relativa alle Infrastrutture e ai Trasporti: “Quella della mobilità in Brianza è una partita difficile, che da mesi ci vedi impegnati con Regione Lombardia e con il Governo per ottenere le risorse che ci spettano, necessarie per garantire ai nostri cittadini il diritto di muoversi”, riassume il Presidente Gigi Ponti.

“Dopo gli esiti del referendum – aggiunge il Presidente – confermo il massimo impegno con la squadra rinnovata a completare insieme la trasformazione della Provincia in Casa dei Comuni, restituendo piena dignità a questo ente intermedio, strategico per il suo ruolo di coordinamento territoriale”.

PROVINCIA DI MB

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)