Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

GIPSY, TANGO Y FUEGO: DAL CLASSICO ALLA WORLD MUSIC

AIGHETTA QUARTET

 18 FEBBRAIO - ore 20,30 | Teatro Astrolabio | Via Mameli 8 | Villasanta (MB)

Brianza Classica prosegue il successo dei primi appuntamenti spostandosi a Villasanta, nel teatro Astrolabio. Il concerto in programma sabato 18 febbraio, alle ore 20.30, promette grande divertimento e coinvolgimento per il pubblico presente in sala.

Il quartetto chitarristico di Montecarlo “Aighetta Quartet”, composto da artisti di fama internazionale, forti di una lunga esperienza musicale, proporrà un programma molto originale dal classico alla musica moderna esplorando stili come il flamenco, il jazz, la world music, con composizioni originali e trascrizioni di brani classici.

Virtuosismo e raffinata espressione musicale sono al servizio di compositori come Ferdinando Carulli, Georges Bizet e composizioni a firma di alcuni degli elementi del gruppo. Un appuntamento che si preannuncia molto ricco, con un programma diversificato capace di soddisfare i gusti di ogni spettatore!

Ufficio Stampa  Brianza Classica