Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

Monza e Brianza. Trasporto pubblico: no ai tagli

"Sosteniamo qualsiasi tentativo di scongiurare i tagli al trasporto pubblico locale in Brianza, ma anche oggi abbiamo assistito a un rimpallo di responsabilità tra la Lega e il PD. Il nodo vero è chi metterà i fondi per evitare la mannaia sul trasporto pubblico non è ancora stato sciolto in modo chiaro. Di certo le responsabilità del Governo centrale sono enormi e senza un cambio di rotta a Roma sarà sempre più difficile garantire il servizio ai cittadini", così Gianmarco Corbetta, consigliere regionale del M5S Lombardia, commenta l'approvazione del Consiglio regionale di una mozione sui tagli al trasporto pubblico locale a Monza e Brianza.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)