Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Consiglio di gestione Consorzio Villa Reale e Parco di Monza affida incarico a nuovo direttore 

Monza, 14 febbraio 2017 – Il Consiglio di gestione del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza ha affidato l’incarico di Direttore al dr. Pietro Felice Addis. Così come prevede lo Statuto del Consorzio, l'incarico è frutto dell'indicazione avanzata dal Presidente di Regione Lombardia e condivisa dagli Enti proprietari. Il presidente del Consorzio Roberto Scanagatti, Sindaco di Monza, nel formulare gli auguri di buon lavoro, si dice sicuro che il nuovo direttore saprà proseguire nel lavoro che è stato avviato e condotto in questi ultimi 5 anni volto a rilanciare l'intero complesso costituito dal Parco e dalla Villa, un patrimonio ambientale, storico e culturale di inestimabile valore per Monza e il territorio della Brianza. Il presidente Scanagatti, interpretando il pensiero unanime del Consiglio di Gestione, ha espresso un sincero e caloroso ringraziamento al dr. Lorenzo Lamperti per la professionalità, la competenza e l'impegno dimostrati. 

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)