24 febbraio 2017

M'illumino di Meno a Monza

Anche quest'anno il circolo di Legambiente Monza, in collaborazione con Arci Scuotivento, Monza in Bici e Desbri, aderiscono alla tredicesima edizione nazionale promossa da Radio Caterpillar "M'Illumino di Meno", un'iniziativa volta a sensibilizzare su temi ambientali e la cura del pianeta che quest'anno, oltre al simbolico gesto di risparmio energetico di spegnere le luci, ha come tema il CondiVivere (www.caterpillar.blog.rai.it/milluminodimeno).

Il programma della nostra iniziativa, patrocinata dal comune di Monza, sarà  il seguente:

Alle 18.30 si partirà in bicicletta da Piazza San Paolo alla volta della sede di ArciScuotivento in Via Monte  Grappa 4B

Alle 19.00 aperitivo a lume di candela dove proporremo la nostra esperienza #CondiVivo: portiamoci un libro per scambiarlo e condividerne il piacere della lettura.

Ricordiamo che l'ingresso al Circolo Arci Scuotivento è gratuito per tutti i soci Arci e Legambiente, mentre gli altri che vorranno aderire, potrebbe essere l'occasione per tesserarvi e sostenere la vostra associazione.