Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

“Un futuro per Amatrice”: il progetto di Slow Food è sbarcato a Monza. Venerdì mattina i ristoratori aderenti doneranno a CRI Monza i fondi raccolti.

Monza, 23 febbraio 2017 – Appuntamento domani, venerdì 24 febbraio alle 10.30, negli spazi dell’avancorte della Reggia di Monza con il comitato locale della Croce Rossa e i direttori dei quattro locali monzesi che dallo scorso settembre hanno aderito all’iniziativa promossa da Slow Food per raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia. Nel corso dell’incontro sarà presentato il progetto “Un futuro per Amatrice” e saranno donati al presidente della Croce Rossa di Monza Oratio Nelson De Lutio i fondi fino ad ora raccolti.

Ufficio stampa

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)