Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

SERATE DI ARCHITETTURA,

Architettura in contesti di emergenza CATALYTIC ACTION

 

 SERATA DI ARCHITETTURA
Architettura in contesti di emergenza CATALYTIC ACTIONMartedì 7 marzo pv.
dalle ore 20.30 alle ore 22.30
Aula Fisica: MONZA - Sala Maddalena (Via S. Maddalena 7): per iscrizioni sito dell'Ordine

La Commissione Giovani e Università  dell’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza la serata di architettura "Architettura in contesti di emergenza CATALYTIC ACTION".CatalyticAction è uno studio di progettazione no-pro t che lavora per promuovere i diritti umani attraverso l’uso di interventi architettonici innovativi e strategici.Il lavoro dello studio mira ad alleviare condizioni di povertà e diseguaglianza attraverso interventi nei seguenti settori professionali:
- Abitazione
- Tutela dei minori
- Educazione
CatalyticAction si pone come scopo il miglioramento dei mezzi di sussistenza e dei diritti umani delle persone e comunità con cui lavora.Lo studio lavora insieme a comunità per sviluppare progetti autosuf - cienti, cosí da migliorare la solidità della comunità.
Il processo utilizzato per ottenere questo risultato include pratiche di progettazione architettonica combinate con l’esperienza in processi partecipativi.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)