Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

SERATE DI ARCHITETTURA,

Architettura in contesti di emergenza CATALYTIC ACTION

 

 SERATA DI ARCHITETTURA
Architettura in contesti di emergenza CATALYTIC ACTIONMartedì 7 marzo pv.
dalle ore 20.30 alle ore 22.30
Aula Fisica: MONZA - Sala Maddalena (Via S. Maddalena 7): per iscrizioni sito dell'Ordine

La Commissione Giovani e Università  dell’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza la serata di architettura "Architettura in contesti di emergenza CATALYTIC ACTION".CatalyticAction è uno studio di progettazione no-pro t che lavora per promuovere i diritti umani attraverso l’uso di interventi architettonici innovativi e strategici.Il lavoro dello studio mira ad alleviare condizioni di povertà e diseguaglianza attraverso interventi nei seguenti settori professionali:
- Abitazione
- Tutela dei minori
- Educazione
CatalyticAction si pone come scopo il miglioramento dei mezzi di sussistenza e dei diritti umani delle persone e comunità con cui lavora.Lo studio lavora insieme a comunità per sviluppare progetti autosuf - cienti, cosí da migliorare la solidità della comunità.
Il processo utilizzato per ottenere questo risultato include pratiche di progettazione architettonica combinate con l’esperienza in processi partecipativi.