Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Milano–Meda: interventi di manutenzione straordinaria dal 1 marzo

i primi lavori sulle banchine stradali

Monza, 28 febbraio 2017. A partire da domani, mercoledì 1°marzo, la Provincia ha programmato lavori di manutenzione straordinaria lungo la SP ex SS35 Milano–Meda, nel tratto di competenza compreso tra i Comuni di Varedo e Lentate sul Seveso.

Il piano, per un importo di circa 1.500.000 euro prevede la sistemazione di alcuni tratti delle banchine stradali, con lo sfalcio del verde e potature, la parziale sistemazione delle barriere di protezione marginali incidentate, un primo slot di asfaltature, il rifacimento della segnaletica orizzontale.

I lavori si svolgeranno a partire da domani, mercoledì 1° marzo, dal Comune di Seveso in direzione Sud e proseguiranno per circa 10 giorni lavorativi. Previsto qualche disagio per gli automobilisti, a causa dei necessari temporanei restringimenti delle corsie di marcia: tutte le info suwww.provincia.mb.it

Questa prima tranche di lavori rientra nel progetto di manutenzione complessiva della strada, che la Provincia ha appaltato nelle scorse settimane e che prevede asfalti per circa 20.000 mq, la sostituzione dei tratti di guard-rail incidentati, lo sfalcio del verde, la manutenzione delle rampe e la segnaletica verticale.

PROVINCIA DI MB

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)