Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Il convegno sul tema: “Donne in cammino: percorsi e testimonianze”, si terrà sabato 11 marzo a Monza in occasione delle celebrazioni per la Giornata Internazionale della Donna, dalle 9.30 alle 13 presso la sala E del palazzo Urban Center Binario 7 - zona stazione FS Monza - con entrata libera per il pubblico. Nell’occasione ci saranno figure femminili di spicco nei rispettivi campi, che arricchiranno il convegno con le testimonianze dei loro percorsi e impegni, sono previste infatti personalità in campo politico, giornalistico, imprenditoriale, sportivo, artistico, spirituale e sociale.

Queste le relatrici che hanno confermato la presenza: Cecilia Strada, Presidente di Emergency, che ci offrirà l’occasione per parlare del Premio Sunhak per la Pace 2017 a Gino Strada e Sakena Yacoobi; l’on. Elena Centemero, impegnata sulle tematiche della buona scuola; Alessandra Marzari, Presidente del Consorzio Vero Volley di Monza; Margherita Brambilla, Assessore del Comune di Agrate Brianza; Lorena Ramirez, Presidente dell’Ass. Solidale Donne Latino Americane in Italia; Tseten Longhini, Presidente dell’Ass. Donne Tibetane in Italia; Monica Guzzi, giornalista della redazione Monza Brianza del quotidiano Il Giorno; Chiara Rossi, campionessa regionale di mezza maratona con i colori della Società Atletica Monza; Maria Grazia VaticanoAnna Maria Mussato suor Agnese Roveda.

Il convegno, promosso dalla UPF Monza insieme alla Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo ed altre associazioni, con l’adesione della Provincia Monza Brianza, del Comune di Monza e della Casa delle Culture del Comune di Monza, sarà condotto dal sottoscritto Carlo Chierico insieme all’Ambasciatrice di Pace Wesam El Husseiny e vedrà la presenza anche dell’on. Roberto Rampi, che terrà il discorso introduttivo, avendo partecipato al summit mondiale a Seul, in Corea del Sud, in occasione della concessione del Premio Sunhak per la Pace. La ViceSindaco di Monza Cherubina Bertola porterà i saluti istituzionali.

La locandina è disponibile sul sito della UPF Italia, al link: http://italia.upf.org/images/sampledata/besps/monza/2017/00%20volantino%20A4%20Giornata%20della%20donna%202017.pdf

 
 
 
Per info: Carlo Chierico, Presidente UPF Universal Peace Federation - Monza Brianza,

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)