“Non lasciamoli soli: K Flex non deve chiudere”

CGIL CISL UIL hanno organizzato per sabato 11 alle ore 16 fuori dalla K FLEX a Roncello una manifestazione di solidarietà con i lavoratrici e i lavoratori che ormai da quasi cinquanta giorni presidiano gli impianti in opposizione ai 187 licenziamenti annunciati dall’azienda. Sono attese sul piazzale più di cinquecento persone.

L’invito è esteso ai Sindaci e ai Parlamentari locali che già hanno manifestato la loro vicinanza alle maestranze della K Flex in lotta.

Nel volantino allegato sono illustrate le modalità dell’iniziativa, che prevede anche musica e lettura di testi.

CGIL CISL UIL hanno anche aperto un conto corrente di solidarietà con i lavoratori in lotta (vedi file allegato) sul quale confluiranno i contributi dei cittadini tutti, destinati a sostenere le famiglie che da più di un mese non hanno reddito.

Monza, 7 marzo 2017

Ufficio Segreteria e Comunicazione