Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Monza si candida a diventare Capitale dei Giovani 2018: domani presentazione progetto e percorso verso candidatura 

Monza, 8 marzo 2017 - Domani Giovedì 9 marzo alle ore 17.00 si terrà presso la Sala Studio NEI in via Enrico da Monza 6 il primo incontro con i giovani monzesi che costituirà la piattaforma programmatica per sostenere la candidatura di Monza Capitale dei Giovani 2018 che sarà presentata al Governo nei prossimi mesi. Durante l'incontro di domani, alla presenza del sindaco Roberto Scanagatti e dell'assessore alla Politiche giovanili Egidio Longoni, saranno aperti i tavoli di lavoro sui temi di interesse e sarà fatto il punto sulle politiche adottate sino ad oggi dall'amministrazione secondo il programma di mandato del sindaco, e su quelle future per rendere sempre più la città a misura di giovani. Elementi fondamentali per ottenere la candidatura sono la promozione e l'attivazione di idee e di progetti innovativi, con l'intento di garantire ai giovani un ruolo sempre più da protagonisti; la proposta di un modello efficace, capace di rafforzare il rapporto e l'interazione fra i giovani e le istituzioni a livello locale, favorendo e stimolando la loro partecipazione attiva alla vita delle comunità a cui appartengono, ai processi formativi e professionali. I lavori proseguiranno giovedì 23 marzo, ore 17.00, presso il Centro Civico Liberthub, viale Libertà 144. 

Ufficio stampa

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)