il Circolo Legambiente di Monza intende realizzare la seguente iniziativa:

"RINASCERE INSIEME ALLA CASCINAZZA - IL PARCO DI BOCCALUPA" . L'idea è quella di far rinascere il primo tratto della Roggia Lupa all'interno del parco di BoccaLupa e della Cascinazza. L'iniziativa è in programma per domenica 19 Marzo, dalle ore 10.00 alle 13.00, Appuntamento in via Ghilini, angolo via Timavo. L'attività prevede la raccolta dei rifiuti abbandonati durante l'inverno, di ripulire gli alberi dalle infestanti e la messa a dimora di alcune piantine.

All'iniziativa aderiscono anche i richiedenti asilo del centro di via Spallanzani. Si raccomanda un abbigliamento idoneo,; tutti saranno coperti da assicurazione. E' gradita la conferma dell'adesione via e-mail a: monza@legambiente.org . In caso di maltempo l'iniziativa sarà annullata.

Circolo Legambiente Monza