Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

RITORNA IL CINEFORUM DI LEGAMBIENTE

Con due belle proiezioni, ritorna anche quest’anno il cineforum proposto da Legambiente Monza per sensibilizzare tutti i cittadini ad una maggiore attenzione nei confronti del mondo che ci circonda. Fornendo informazioni, offrendo spunti di riflessione e occasioni di scambio.

I film proposti quest’anno sono due:

venerdì 17 marzo “Before the flood – Punto di non ritorno”, prodotto da Martin Scorsese e con protagonista Leonardo Di Caprio, Ambasciatore ONU contro i cambiamenti climatici

venerdì 31 marzo “Demain –Domani”, un documentario francese on the road, alla scoperta di modi di vivere sostenibili e praticabili per tutti.

Entrambe le proiezioni, organizzate in collaborazione con Progetto Co-Scienza e con il patrocinio del  Comune di Monza, si svolgeranno alla Sala B dell’Urban Center/Binario 7, in via Turati 6, a Monza, alle 20.30.

Ci sarà un assaggio di tisane e biscottini biologici, e per chi vuole fermarsi dopo anche uno scambio di idee sul film appena visto.

L’ingresso è a offerta libera.

Per chi vuole assicurarsi il posto si può prenotare all’indirizzo monza@legambiente.org

Per informazioni su Legambiente Monza visitate il sito http://monza.legambiente.org/

o la pagina FB https://www.facebook.com/monzalegambiente/

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)