Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Nuovo servizio del Comune di informazione telefonica a tutti i monzesi. Si parte con la visita di Papa Francesco. 

Monza, 16 marzo 2017 – Saranno effettuate da questo pomeriggio, in modo automatico, telefonate che raggiungeranno tutti gli intestatari di apparecchi di telefonia fissa residenti a Monza. Il messaggio, letto dal Sindaco Roberto Scanagatti, riferirà informazioni di interesse generale e di servizio relative alla visita di Papa Francesco, che il 25 marzo alle 15 terrà la messa nel Parco di Monza. Nel messaggio il sindaco informa che chiamando lo 039.23.72.101 i cittadini potranno ricevere il dettaglio delle informazioni relative alla modifica della viabilità e altro ancora. Stesse informazioni saranno reperibili sul sito del Comune. Il servizio, ideato e gestito da Alert System e già in funzione in molte altre città (ad esempio Mantova e Firenze), è la nuova modalità che il Comune ha attivato peravvisare capillarmente i cittadini monzesi in caso di allerta e per comunicare notizie utili. Con il nuovo servizio sarà possibile raggiungere i cittadini anche zona per zona, in base alle esigenze informative. E’ possibile ricevere chiamate anche sul cellulare o su altri numeri di telefonia fissa, iscrivendosi sul sito del Comune o scaricando gratuitamente l’app Alert System.

Di seguito il testo del messaggio:

Salve* sono Roberto Scanagatti, il vostro Sindaco.

Ho registrato questo messaggio, che la prego di ascoltare, per poterle fornire nel modo più semplice e diretto, alcune informazioni riguardo la visita di Papa Francesco a Monza, in programma sabato 25 marzo. La visita del Pontefice ci onora profondamente ed è un’’occasione straordinaria per tutta la nostra comunità. Ovviamente un evento di così vasta portata impone alcune decisioni soprattutto per quanto riguarda la circolazione dei mezzi privati, anche allo scopo di garantire la sicurezza delle centinaia di migliaia di pellegrini che si recheranno alla messa nel Parco. Per fornirle il massimo supporto ho fatto attivare questo speciale servizio di informazione telefonica che le permette di avere tutte le informazioni utili. Il numero di telefono a cui chiamare è 039.23.72.101, ripeto, 039.23.72.101. Può anche consultare il sito comune.monza.it. Troverà un’ampia sezione dedicata all’evento, con tutti i dettagli circa i divieti di circolazione in vigore il 25 marzo e le deroghe previste per chi comunque quel giorno avrà la necessità di usare i propri mezzi per lavoro oppure per recarsi all’ospedale o nelle cliniche cittadine. Con questo nuovo servizio d’informazione telefonica, inauguriamo una nuova modalità che in futuro il Comune utilizzerà per avvisare i cittadini monzesi in caso di allerta e per comunicare qualsiasi altra notizia utile. Se intende ricevere queste informazioni anche sul suo cellulare o su altri numeri di telefonia fissa, può iscriversi sul sito del Comune di Monza o scaricare gratuitamente l’app Alert System. La ringrazio molto per l’attenzione.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)