Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Centro Scolastico Omnicomprensivo di Vimercate

giovedì 23 marzo un incontro in Provincia con il Sindaco Sartini di Vimercate,

i Presidi e i rappresentanti dei Consigli d’istituto.

Monza, 16 marzo 2017. Mentre all’Omnicomprensivo di Vimercate sono in corso da questa mattina i lavori di ripristino provvisorio degli infissi danneggiati per riparare i danni di questa notte e consentire agli studenti il regolare svolgimento delle lezioni già da domani, si è tenuto nel pomeriggio in Provincia un vertice istituzionale tra il Presidente della Provincia Gigi Ponti e il Sindaco di Vimercate Francesco Sartini.

All’ordine del giorno il pieno ripristino delle attrezzature sottratte questa notte all’Omnicomprensivo – tra cui PC e lavagne LIM - e più in generale i progetti in campo per la riqualificazione del Centro Scolastico, al centro di diversi programmi di ammodernamento in fase già avanzata di progettazione, per i quali si stanno reperendo le risorse finanziarie.

Questo è il momento di impegnarsi insieme per ottenere i risultati migliori per i nostri studenti – hanno detto Ponti e Sartini al termine dell’incontro – E’ il tempo di remare ancora di più tutti nella stessa direzione, fianco a fianco, evitando polemiche inutili e sterili ma costruendo alleanze istituzionali concrete”.

Un incontro allargato, per analizzare il quadro complessivo della situazione, sarà convocato a Monza, presso la sede della Provincia, già il prossimo giovedì 23 marzo, alla presenza dei Presidi degli Istituti Banfi, Floriani, Einstein e Vanoni, che compongono il Centro Scolastico.

Saranno invitati al tavolo anche i Presidenti dei Consigli d’Istituto.

PROVINCIA DI MB

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)