Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Tornano i dolci pasquali dell’ENPA di Monza e Brianza.

Aperte le prenotazioni online.

La Pasqua è dietro l'angolo e anche quest'anno ENPA offre la possibilità di scegliere tra tante golose dolcezze!

Tornano le squisite Colombe ENPA - anzi, le ColomBée - con una nuova esclusiva confezione arricchita con un simpatico chiudipacco con l'immagine di una pecorella e targhetta ENPA. Disponibili in due varietà - classica e senza canditi – del peso di 1 kg, sono acquistabili con un'offerta di 10 euro.

Pasqua non sarebbe Pasqua senza le uova di cioccolato e l'ENPA monzese ve ne offre ben tre versioni, in edizione limitata, in una bella confezione e con una preziosa sorpresa per gli amanti degli animali. È possibile scegliere tra cioccolato fondente, cioccolato al latte e cioccolato bianco, tutte decorate con il logo ENPA. Offerta da 15 euro.

Per i golosi di cioccolato l'ENPA monzese propone altre delizie: dopo il loro debutto l'anno scorso, tornano i ChocoPet, gli animaletti di cioccolato ENPA disponibili a 6 euro al banco pasquale in centro Monza l'8 e il 9 aprile.

Infine, da non perdere sono le tavolette in versione fondente, latte e bianco, con il logo ENPA stampato sulla superficie, con un'offerta di 5 euro, sempre al banco.

Prenotazioni e ritiro.

È possibile prenotare online le colombe e le uova già da ora e fino al 31 marzo, mandando i propri ordini all'indirizzo prenotazioni@enpamonza.it. Le prenotazioni saranno prese fino a esaurimento scorte. I dolci potranno essere ritirati presso la Sede Operativa ENPA, in Via Lecco 164 a Monza, dal 6 aprile in poi, il martedì e giovedì sera dopo le ore 21,30.

Banco in centro Monza, 8 e 9 aprile.

In alternativa potranno essere acquistate (senza prenotazione, fino a esaurimento scorte) direttamente al banco pasquale che sarà allestito in via Italia in centro Monza, sabato 8 e domenica 9 aprile 2017 per sensibilizzare i cittadini sulla silenziosa strage di agnelli e capretti che avviene purtroppo ogni anno in occasione della Santa Pasqua.

I dettagli della manifestazione saranno comunicati più avanti.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)