Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Monza - Venerdì inaugurazione del nuovo spazio polifunzionale comunale di via Pier della Francesca. Con sindaco e assessore Longoni (ore 16.30)

Monza, 21 marzo 2017 – Sarà inaugurato venerdì 24 marzo alle ore 16.30 il nuovo spazio polifunzionale del Comune di Monza aperto in via Pier della Francesca 11 a beneificio dei cittadini residenti nei quartieri Regina Pacis San Donato. Interverranno il sindaco Roberto Scanagatti e l’assessore alla Partecipazione Egidio Longoni. La ristrutturazione dello spazio rientra nei progetti realizzati nell’ambito della prima edizione del bilancio partecipativo. Il progetto prevedeva la ristrutturazione e la realizzazione di un open space destinato ad attività socioeducative e culturali. I servizi disponibili saranno costituiti anche da una sala studio, da attività di sostegno scolastico e animazione per bambini e ragazzi e da incontri della consulta di quartiere. Maggiori informazioni potranno essere richieste al Centro Civico Regina Pacis - San Donato di via Buonarroti 115, tel. 039 830327

Ufficio stampa del Comune