Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Sindaco di Monza riceve doni che consegnerà sabato al Papa realizzati da persone bisognose in carico ai servizi sociali del Comune (ore 10)

 

Monza, 23 marzo 2017 - Un leggio in legno per altare che sostiene una pubblicazione con indicati i servizi che il Comune riserva alle persone bisognose. Una tela 80 per 100 che ritrae un cuore rosso in altorilievo su un coloratissimo fondo giallo, intitolato “Pope Heart”, chiaro richiamo alla pop art dell’artistia Keith Haring a cui l’opera si ispira.

Sono questi i due doni che domani il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, prenderà in carico per consegnarli sabato a Papa Francesco, prima della messa che il pontefice celebrerà nel Parco di Monza. Il primo dono è stato realizzato dalla falegnameria del Comune presso il quale trovano occasioni di lavoro e di reinserimento sociale persone fragili e bisognose in carico al Comune e ad altri servizi del territorio. Il secondo invece è stato realizzato dai laboratori artistici di due centri diurni per disabili che fanno capo all’amministrazione comunale.

La consegna dei doni al sindaco, che poi li consegnerà a papa Bergoglio, avverrà domattina, venerdì 24 marzo alle ore 10 presso la Sala giunta del Palazzo comunale (piazza Trento e Trieste). Sarà presente anche il vicesindaco e assessore alle Politiche sociali, Cherubina Bertola e altri esponenti della giunta comunale.

Ufficio stampa

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)