Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Monza, 31 marzo 2017 - Riprenderanno lunedì 3 aprile 2017 i lavori nel cantiere di Viale Stucchi per la realizzazione dell’opera di attraversamento ciclo pedonale di viale Stucchi, sospesi temporaneamente per apportare modifiche migliorative al progetto originario, di intesa con l'impresa appaltatrice. "I lavori - afferma l'assessore ai Lavori pubblici Antonio Marrazzo - riguarderanno anche due importanti sotto servizi: il collettore del più grande impianto fognario della città e l'installazione di un palo Enel per la linea elettrica a media tensione. Con particolare attenzione verso i cittadini del quartiere di Sant'Albino, abbiamo affrontato le necessità con un progetto condiviso che ha richiesto il tempo necessario per l'inserimento nel crono programma dei lavori di miglioramento delle opere di servizio. Verrà pertanto recuperato il periodo di sospensione dei lavori realizzando un progetto di maggior qualità". Per quanto riguarda la viabilità cittadina, la realizzazione della rotonda a fagiolo ha intanto consentito un miglioramento del flusso dei mezzi in prossimità del cantiere.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)