Spezzoni di Co-Scienza @ LibertHub partecipa al primo dei 3 incontri Sabato 8 Aprile 2017 LibertHub – Viale Libertà 144 Monza. Il primo di un ciclo di tre eventi/incontri per confrontarci su vari temi legati alla sostenibilità “Piccole perle in video per ispirarci e progettare insieme soluzioni locali”

Monza, 4 Aprile 2017.

L’associazione Progetto Co-Scienza, organizza presso il centro civico LibertHub una serie di tre incontri per discutere, confrontarsi e progettare insieme alla comunità, soluzioni locali per una società più sostenibile. Sarà un confronto aperto e dinamico, gestito attraverso tecniche di facilitazione, ed ispirato dalla visione di brevi filmati tratti da documentari che affrontano di volta in volta i vari temi trattati: “Piccole perle in video per ispirarci e progettare insieme soluzioni locali”.

Il primo evento, legato alle tematiche del Cibo, Agricoltura e Valori della terra si terrà il giorno Sabato 8 Aprile alle ore 17:00 presso il LibertHub

Tra le altre associazioni che collaborano al primo evento vi sono: DESBRI MonzaBrianzaIN, l’Orteria, Progetto Spiga&Madia, Legambiente Monza

In allegato Volantino con il Programma della prima serata sul Cibo e Valore della terra.

Sito internet dell'evento: www.progettoco-scienza.it

FB https://www.facebook.com/Progetto-Co-Scienza-203586669818821/