Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Sabato e domenica Primavera in piazza, mostra mercato di piante e fiori. Domenica video e fotoracconto delle "Pulizie di primavera"

Monza, 5 aprile 2017 - Sabato 8 e Domenica 9 Aprile in Piazza Trento e Trieste si terrà l'iniziativa Primavera in Piazza, mostra mercato di piante e fiori, allestimenti paesaggistici, prodotti biologici, laboratori tematici per bambini e adulti.

All’allestimento hanno collaborato i ragazzi della Cooperativa l'Iride apportando un prezioso contributo.

Il pomeriggio di Domenica 9 Aprile in Piazza Roma (Portici Arengario), a partire dalle ore 14.30 è prevista la proiezione di video, foto, interviste per raccontare l'impegno dei 4500 volontari (di cui 1500 bambini e ragazzi delle scuole) che hanno aderito alle Pulizie di Primavera del 2 Aprile scorso, manifestazione promossa dal Comune di Monza all'insegna del senso civico; alle ore 16.00 il Sindaco Roberto Scanagatti ringrazierà tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa, giunta alla sua quinta edizione.

Sotto i Portici dell'Arengario sarà inoltre possibile votare i progetti della seconda edizione del Bilancio partecipativo e sarà allestito uno spazio espositivo dedicato al Contratto di Quartiere Cederna - Cantalupo, un progetto che ha visto la realizzazione di residenze temporanee e housing sociale, servizi sociali, per l'infanzia e la sicurezza urbana.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)