Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Ex Macello di Monza. Proseguono in lavori di rimozione dell'amianto

Monza, 7 aprile 2017 -  Proseguono i lavori di rimozione dell’amianto sulla copertura dell’ex mercato ortofrutticolo nell’area dell’ex Macello, come confermato da Antonio Marrazzo, assessore alle opere pubbliche. "Le lastre della falda a sud - afferma l'assessore - dopo essere state inertizzate sono state smontate e poste su bancali, incelofanate e pronte per essere conferite nei siti autorizzati. Da oggi si proseguirà sulla parte più alta della copertura e dopo la totale rimozione si procederà con la collocazione di pannelli coibentati". I lavori, il cui costo è di 300mila euro per una superficie di copertura di 3.600 mq, prosegue l'assessore, come da previsioni si concluderanno entro il mese di giugno: "L'impegno che l'amministrazione ha assunto da tempo sulla rimozione degli elementi inquinanti si sta attuando come previsto. La stessa ASL durante due sopralluoghi di routine ha avuto modo di apprezzare la qualità delle attività svolte”.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)