Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

In occasione delle giornate sulla consapevolezza dell'autismo, in continuità con le iniziative degli Amici dei Musei, volte a una riflessione e sensibilizzazione sulle tematiche della disabilità:

SALETTA  REALE  della Stazione di Monza

6 MAGGIO   ore 17,00

Lettura Scenica

Da “Tempo di Imparare”

di VALERIA PARRELLA

a cura di Nice Fiorentini

"Tempo di imparare" vale per ogni madre e figlio, ma per la donna del romanzo di Valeria Parrella è un tempo più pesante, come per il suo bambino dalla condotta autistica e dall'occhio sghembo, un tempo a volte sprofondato in un dolore assoluto, nelle molte paure per una vita così difficile da affrontare e a volte illuminato in una gioia altrettanto assoluta per le conquiste raggiunte con l'energia dell'intelligenza e della continua sfida al vivere quotidiano con un piccolo disabile, mano piccola nella mano grande di una guida alla ricerca della bellezza.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)