Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Serate di architettura al Belvedere della Villa Reale di Monza

 

Anche per quest'anno la Commissione Cultura dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e Brianza, in collaborazione con Triennale e Camera di Commercio di Monza e Brianza, a seguito del successo ottenuto lo scorso anno, ha organizzato un ciclo di incontri culturali al Belvedere della Villa Reale di Monza dedicati al mondo dell’architettura contemporanea con testimonial di fama internazionale. Obiettivo delle Serate di Architettura è quello di presentare le tendenze architettoniche del nostro tempo, indagando le grandi trasformazioni in corso che coinvolgono l'idea stessa di progettualità. Un'importante occasione di dibattito su questioni chiave per la professione come l'importanza dell'internazionalizzazione, l'impatto della crisi economica, le conseguenze della globalizzazione; un'opportunità per far conoscere di persona autorevoli protagonisti del nostro tempo e per coinvolgere un vasto pubblico sui temi dell’architettura, del design e del paesaggio.

Il calendario degli incontri e i protagonisti:11 maggio - Guidotti Architetti (Svizzera)25 maggio - bergmeisterwolf architekten (Italia)8 giugno - TAMassociati (Italia)29 giugno - Estudio Carme Pinós (Spagna)14 settembre - Migliore+Servetto Architects (Italia)28 settembre - Atelier Verticale Architetti (Italia)12 ottobre - Stefano Boeri Architetti (Italia)

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?