Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Si svolgerà sabato 13 maggio alle 16:30, presso l’Urban Center di Monza in via Turati 6, l’evento ‘Prima le donne’, promosso dalla deputata di Forza Italia Elena Centemero, presidente della Commissione Equality and Non Discrimination del Consiglio d'Europa e Responsabile del Dipartimento Libertà civili e Diritti umani di Forza Italia Lombardia.

Interverranno, oltre alla promotrice, le deputate azzurre Mara Carfagna, Stefania Prestigiacomo e Deborah Bergamini. Porteranno i loro saluti Mariastella Gelmini, coordinatrice regionale di Forza Italia in Lombardia, Fabrizio Sala, vice presidente di Regione Lombardia, e il candidato Sindaco di Monza, Dario Allevi. 

“Parleremo di scuola, economia, sicurezza e famiglia - spiega Centemero - ed esporremo le nostre idee per una vera politica di parità, anche a Monza”. 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)