Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Ricordi Italiani e Spagnoli

Duo Vannucci - Torriggiani

 20 maggio - ore 20.30 | Salone Oratorio – Santa Maria Assunta | Dolzago (LC)

Prosegue senza sosta il cartellone della XIV edizione di Brianza Classica, rassegna organizzata da Early Music Italia in collaborazione con numerosi comuni delle province di Monza e Brianza e di Lecco.

Il prossimo concerto della stagione si terrà sabato 20 maggio alle ore 20.30 a Dolzago (LC) nel Salone dell’Oratorio di S. Maria Assunta e vedrà esibirsi il chitarrista Lapo Vannucci e il pianista siciliano Luca Torrigiani nell’appuntamento "Ricordi Italiani e Spagnoli".

Dal 2010, Lapo Vannucci e Luca Torrigiani formano un duo nato da un profonda amicizia, con l'intento di esplorare nuovi ambiti della musica per chitarra e pianoforte. Per questa occasione uniranno gli ottantotto tasti del pianoforte e le sei corde della chitarra classica per un programma che da Gioacchino Rossini a Francisco Tarrega passerà in rivista la musica da camera italiana ed iberica dell’Otto e Novecento. Tra i brani eseguiti una trascrizione dell’Ouverture de Barbiere di Siviglia ed il celebre brano “Ricordi de la Alhambra”.

Il concerto è realizzato in collaborazione con il comune di Dolzago. Il prossimo appuntamento è previsto per l’11 giugno a Sovico.

INFORMAZIONI

Il concerto è ad ingresso gratuito con prenotazione su www.brianzaclassica.itLe prenotazioni si aprono il lunedì e si chiudono il giorno prima del concerto, salvo esaurimento dei posti disponibili. Per i Residenti a Dolzago e per i Sostenitori sarà possibile prenotare telefonicamente al numero: 392 6485655. Le prenotazioni online per i concerti saranno aperte lunedì 15 maggio 2017.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)