Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Giovedì 18 maggio alle ore 17.30, LabMonza incontrerà, presso la sede del sindaco Scanagatti in via Lambro, le associazioni appartenenti al mondo LGBTQIA+ al fine di discutere con loro di possibili iniziative efficaci inerenti alle diverse tematiche, quali ad esempio: la prevenzione da MTS anche con riferimento ai rapporti uomo-uomo o donna-donna, lo sviluppo di un’informazione diffusa in merito alla differenza tra l’orientamento sessuale e l’identità di genere, l’importanza del coming out in tutte le sue forme, in famiglia, tra gli amici e nell’ambiente di lavoro. Il dibattito con le associazioni, sia di livello nazionale che territoriale, è volto a cogliere gli opportuni suggerimenti di realtà apolitiche, ma attive nel settore, per stimolare l’attenzione della società monzese su questi temi e inserire quanto emerso all’interno delle proposte della lista.

Le associazioni che parteciperanno all’iniziativa sono:

Agedo Milano, associazione genitori, parenti e amici di omosessuali;

GayminOut Milano, associazione volta a sensibilizzare e informare sui temi LGBTQIA+ nel territorio di Milano nord;

Renzo e Lucio, associazione LGBT che opera nel territorio di Lecco per i diritti e la dignità delle persone omossessuali;

Kronos Rainbow, gruppo operante nel territorio monzese contro qualsiasi forma di discriminazione.

LabMonza

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?