Lavori per la nuova Ciclostazione, da lunedì spostati alcuni parcheggi per abbonati in Via Cappuccina

Per consentire lo svolgimento di lavori nell’area adiacente alla Stazione Ferroviaria inerenti la costruzione della nuova Ciclostazione con Ciclofficina, a partire da lunedì 22 maggio e fino al termine delle opere, in Piazzale Padania verranno adibiti a sosta libera 60 posti originariamente di colore blu. Al fine di non penalizzare i titolari di abbonamento di Piazzale Padania, dall’Amministrazione Comunale sono stati messi a disposizione 60 posti auto nel parcheggio interrato di Via Cappuccina al civ. 30. (a circa 50 mt. dalla stazione), stalli concessi in modo temporaneo da società privata. Tali spazi sono destinati ad uso esclusivo dei possessori di abbonamento e non potranno essere fruiti dai possessori di abbonamento giornaliero o occasionale. Per limitare i disagi degli automobilisti, verrà predisposta adeguata cartellonistica in loco per consentire il rapido accesso alle aree di sosta temporaneamente messe a disposizione degli abbonati. Analoga comunicazione sarà pubblicata sul sito internet del Comune di Lissone.  Per ulteriori chiarimenti e per informazioni sulle modalità di sosta, è possibile contattare i seguenti recapiti: 3495725598 – 3466945535 – 3485488503 – ausiliari.lissone@gmail.com.

Lissone, 18 Maggio 2017