150 anni per la Croce Rossa di Monza: il 27 maggio grande festa in piazza Trento e Trieste

Monza, 25 maggio 2017 - Festa in piazza per la Croce Rossa di Monza e i suoi 150 anni di attività: sabato 27 maggio, dalle 9 alle 19, piazza Trento e Trieste si trasformerà in un vero e proprio "Villaggio CRI". I volontari accompagneranno i visitatori alla scoperta delle attività che il comitato locale quotidianamente svolge sul territorio nei diversi ambiti di riferimento. Non mancherà l'intrattenimento per grandi e bambini con musica, balli, palloncini e laboratori. Prevista alle 15.30, alla presenza del sindaco Roberto Scanagatti e delle autorità locali, l'inaugurazione dei nuovi mezzi di soccorso, il benvenuto ufficiale ai nuovi volontari e le premiazioni delle classi delle scuole monzesi che hanno partecipato ai progetti promossi dalla Croce Rossa durante l'anno scolastico.