Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

“Cult City Open Night”, in centro storico iniziative per celebrare l’anno del turismo e truck al seguito del Giro d’Italia: con sindaco, assessore regionale al turismo, Aldo Baglio, Gianni Bugno e i famigliari di Fiorenzo Magni

Monza, 26 maggio 2017 -  Monza è “Cult City in Lombardia” e domani, sabato 27 maggio, festeggia, assieme a tutti i capoluogo lombardi, la chiusura dell’Anno del Turismo Lombardo, con il grande evento Cult City Open Night, mettendo in campo una serie di iniziative che animeranno la serata. Si parte alle 18.00 dal Chiostro dei Musei Civici di Monza con la MONZA PARADE, una performance musicale itinerante lungo le vie del centro storico, per scoprire i monumenti più belli della città. In Piazza Roma, all’Arengario, sarà posizionato il truck di Regione Lombardia al seguito del Giro d’Italia numero 100, che per l’occasione ospiterà il dialogo tra il sindaco di Monza, l’assessore comunale alle Attività economiche e l’assessore regionale allo Sviluppo, con il Cult City Ambassador di Monza Aldo Baglio del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Dalle 20.30 sempre sul truck al seguito del Giro, il dialogo sarà tra i rappresentanti del Comune, tra cui il sindaco e il consigliere incaricato allo Sport, il campione di ciclismo Gianni Bugno e i famigliari della gloria monzese delle due ruote Fiorenzo Magni. Dalle 20 alle 24 la Cult City Open Night è anche nel cortile d’onore della Reggia di Monza con le performance musicali della BAT MOBILE e i racconti suggestivi delle VISITE VISIONARIE, mentre dalle 21.30 alle 24.00 le performance a ciclo continuo dei NOTTURNI EXTRA ROSETO, intratterranno il pubblico nella Cappella Reale.  Infine per l’occasione, aperture straordinarie dei negozi nel centro storico, dei Musei Civici di Monza - Casa degli Umiliati fino alle ore 22.00, con la mostra su Mosé Bianchi, e dell’Arengario, con la mostra “City of Guitars”.

http://www.turismo.monza.it/it/evento/3287-monza-cult-city-open-night

Ufficio stampa