Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

ENPA in festa all'Oasi di Agrate Brianza domenica 4 giugno.

Banco di informazioni e consigli sulle tartarughe.

In occasione della manifestazione Oasi in Festa 2017, ENPA Monza e Brianza sarà presente dalle 10.00 alle 18.00 all'Oasi Gae Nova presso la Vasca Volano di Agrate Brianza (MB) con un banco interamente dedicato alle nostre amiche tartarughe.

In collaborazione con l'Ufficio Diritti Animali (UDA) del Comune, sarà possibile trovare utili informazioni su come tenere al meglio questi rettili, consultare un veterinario e sapere come diventare un TartaFriend! Da Agrate, infatti, provengono ben 10 delle decine di tartarughe d'acqua attualmente ospitate nelle strutture dell'ENPA brianzolo - tra quelle abbandonate sul territorio e altre cedute dai proprietari una volta che sono, inevitabilmente, cresciute - per le quali cerchiamo una sistemazione idonea.

Il ricco programma della giornata all'Oasi, in viale delle Industrie 73 (accesso da strada laterale interna), comprende numerose proposte, rivolte in particolare ai bambini. Qualche anticipazione? L'apertura della festa alle 10:00 con il gruppo musicale "Le Note"; la caccia fotografica; il truccabimbi e merenda vegana presso lo stand dell'UDA; il Book Crossing (prendi un libro, lasci un libro); giochi vecchi e giochi nuovi; un buffet con specialità a km 0 portate personalmente dai partecipanti che vorranno stupire tutti con la loro abilità ai fornelli! - alle ore 12:30 (gradita la prenotazione: Luigi 328-866 0819 / Fabio 339-863 8937); e tanto altro ancora!

Non resta che darvi appuntamento per il 4 giugno per una splendida giornata immersa nella natura! 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)