Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

La musica e la danza tra vecchio e nuovo mondo

Frank Bridge Trio

11 giugno - ore 17.00 | Chiesa dei SS. Simone e Giuda | Sovico (MB)

Domenica 11 giugno la XIV rassegna di Brianza Classica giunge a Sovico con un Trio già amato e conosciuto dagli ascoltatori, il Frank Bridge Trio. L’appuntamento è alle ore 17.00, all’interno della Chiesa dei SS. Simone e Giuda. Il concerto, dal titolo “La danza tra vecchio e nuovo mondo”, vedrà l’esecuzione di musiche di tre grandi compositori, affascinati ed ispirati dai ritmi della musica per danza che si ritrovano spesso nei loro lavori. Un “viaggio” sulle magiche note di musiche di ogni tempo e senza tempo, con contaminazioni tra vecchio e nuovo mondo.

 INFORMAZIONI

Il concerto è ad ingresso gratuito con prenotazione  su www.brianzaclassica.it.

Le prenotazioni si aprono lunedì 5 giugno e si chiudono il giorno prima del concerto, salvo esaurimento dei posti disponibili. Per i Residenti a Sovico e per i Sostenitori sarà possibile prenotare telefonicamente al numero: 392 6485655. Per tutti gli spettatori prenotati, si chiede di arrivare 15 minuti prima dell’orario di inizio concerto. In caso di ritardo, potrebbero non essere garantiti i posti prenotati.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)