Il vicesegretario e Ministro del PD Maurizio Martina interverrà Domenica 4 giugno ore 19 in Piazza Trento e Trieste a Sostegno di Roberto Scanagatti Sindaco e di tutti i Candidati del PD e della coalizione.E' lo straordinario evento che continua il percorso elettorale del PD iniziato con l'incontro con il ministro Minniti il 28 aprile  per poi essere presenti sui territori e passare all'evento con 9 sindaci del PD dei capoluoghi lombardi il primo giugno. Con il ministro Martina lanceremo domenica 4 giugno l'ultima settimana di volata del Pd che culminerà nel porta a porta insieme a tutti i candidati , iscritti e simpatizzanti, di venerdì 9 giugno (ritrovo ore 10 Arengario). Sarà una presenza sul territorio per invitare tutti i cittadini di Monza alla festa della democrazia che sarà l'11 giugno.

Il Segretario PD Monza
Alberto Pilotto

P.S: in caso di pioggia l'evento si terrà probabilmente in Sala Maddalena