Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Universitari del politecnico di Monaco di Baviera sabato a Monza per studiare il Pgt cittadino

Monza, 6 giugno 2017 – Saranno una trentina gli studenti del Politecnico di Monaco di Baviera in visita sabato prossimo a Monza, ospiti del Comune, a cui hanno chiesto l’illustrazione del Piano di governo del territorio, recentemente approvato dal Consiglio comunale. Gli studenti della Technical University di Monaco, accompagnati dal professor Thierstein (Chair of Urban Development) è motivata dal forte interesse per il ruolo di Monza come polo della regione metropolitana. In particolare saranno oggetto di osservazione le funzioni e i servizi specializzati, i progetti e gli spazi che intendono consolidare il territorio monzese come nodo metropolitano. Gli studenti saranno accolti all’Urban Center intorno alle 9.30 dal sindaco di Monza, dall’assessore alle Politiche del territorio e dai docenti del Politecnico di Milano, Christian Novak, Davide Ponzini, Valentina Brambilla. Gli universitari tedeschi terranno la loro lezione in mattinata mentre nel pomeriggio visiteranno il centro storico cittadino e la Villa Reale di Monza.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)