L'Associazone Progetto Co-Scienza è lieta di invitarvi all'evento organizzato tramite il bando "un quartiere mai visto":

Spezzoni di Co-Scienza @ LibertHub
Energia & Mobilità Sostenibile
Sabato 17 Giugno 2017
LibertHub – Viale Libertà 144 Monza

Ultimo incontro di un ciclo di tre eventi per confrontarci su temi legati alla sostenibilità. “Piccole perle in video per ispirarci e progettare insieme soluzioni locali”

Monza, 9 Giugno 2017

L’associazione Progetto Co-Scienza, presenta presso il centro civico LibertHub l’ultimo dei 3 incontri per discutere, confrontarsi e progettare insieme alla comunità, soluzioni locali per una società più sostenibile. Sarà un confronto aperto e dinamico, gestito attraverso tecniche di facilitazione, ed ispirato dalla visione di brevi filmati tratti da documentari che affrontano di volta in volta i vari temi trattati: “Piccole perle in video per ispirarci e progettare insieme soluzioni locali”.

Il terzo evento legato alle tematiche dell’Energia e Mobilità Sostenibile si terrà Sabato 17 Giugno alle ore 17.00 presso il LibertHub.

Le associazioni che collaboreranno a questo ultimo evento sono: FIAB Monzainbici, Importiamo il Modello Amsterdam, Cambiapedale, DESBRI, Transition Italia, MonzaBrianzaIN, Legambiente, Fraternità Sistemi.

In allegato il volantino con il Programma della terza serata sull’Energia e Mobilità Sostenibile.

Sito internet dell'evento: www.progettoco-scienza.it
FB https://www.facebook.com/Progetto-Co-Scienza-203586669818821/