Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Passerella viale Stucchi: completati i pilastri, al via la posa dell’infrastruttura. Lavorazioni anche di notte per ridurre disagi

Monza, 21 giugno 2017 - "Procedono regolarmente i lavori per la realizzazione della passerella ciclopedonale di via Stucchi/Salvadori: con il completamento dei pilastri è ormai prossimo il varo dell'infrastruttura metallica. Proprio in questi giorni è iniziata la verniciatura con colori scelti dall'amministrazione comunali, prevalentemente blu e verde, per continuare con la formazione delle rampe, sistemazione a verde e l'asfaltatura dell'intera area oggetto dell'intervento. Alcune di queste attività, per cercare di ridurre il più possibile i disagi, saranno previste di notte". Lo rende noto l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Monza.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)