Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Auser Brianza -  Durante questa settimana sono giunte presso il nostro centralino del numero verde di Auser (800995988) diverse segnalazioni  di tentativi di truffe ai danni degli anziani, principalmente residenti nel Comune di Muggiò (MB) ma anche in altri comuni della Brianza.

I segnalatori hanno dichiarato di aver ricevuto delle telefonate nelle quali persone che qualificandosi come volontari Auser informavano che sarebbero passati nei giorni successivi presso le loro abitazioni a ritirare delle offerte destinate alle ONLUS.

Auser Brianza ci tiene ad informare i cittadini che non effettua questi tipi di interventi volti a richiedere contributi, le nostre uniche fonti di sostentamento derivano dalle erogazioni liberali che riceviamo spontaneamente dalle persone che accompagniamo negli ospedali, nelle case di cure, etc.  O dalle raccolte fondi che realizziamo tutti gli anni nelle piazze dei  comuni della Brianza, a fronte di regolare autorizzazione.

Auser Brianza invita tutti i cittadini, in particolar modo gli anziani, che se dovessero essere oggetto di questi tentativi di raggiri, di segnalarlo quanto prima alle autorità competenti, presentando apposita denuncia.

Per ulteriori informazioni, potete contattarci al nostro numero verde (800995988) o ai nostri recapiti che trovate sul sito di Auser Brianzahttp://www.auser.lombardia.it/brianza.

La Presidenza di Auser Brianza

         Tosco Giannessi

Monza, 7 luglio 2017

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?