Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 M5S Lombardia. Open Golf a Monza, Maroni chiede i 5 Stelle affossano.

Il Consiglio regionale ha bocciato l'emendamento dell'Assessore Garavaglia per finanziare con 500 mila euro il 74esimo Open d'Italia di golf. "E' una vergogna che non ci siano i soldi per gli investimenti, per la sicurezza, per le piccole e medie imprese e per la difesa dell'ambiente e Maroni pretenda di dare ben 500 mila euro a un solo torneo di golf. L'emendamento per il golf, bocciato grazie al M5S, dimostra che il bilancio di Maroni non risponde ai bisogni reali dei cittadini, ma ad altre logiche. E’ inaccettabile che la Lombardia sia in amministrata in modo dilettantesco e superficiale", così Stefano Buffagni, consigliere regionale del M5S Lombardia.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)