Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

PRESENTAZIONE PGTONLINE

La consultazione in rete dei PGT dei comuni di città metropolitana di Milano e della provincia di Monza e Brianza

 

Giovedì 14 settembre pv. dalle ore 16.00 alle ore 17.30 Aula Fisica: MONZA - Sala Corsi OAMB (Via Zucchi 25): per iscrizioni sito dell'Ordine Webinar: Piattaforma OneTicketPlease

L'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Monza e della Brianza in collaborazione con Assimpredil Ance e Centro Studi PIM, ha promosso il progetto PGTOnline volto alla pubblicazione di un sito per visualizzare in una mappa le principali tavole di tutti i PGT vigenti dei comuni compresi nella Città Metropolitana di Milano e della provincia di Monza e Brianza.

Giovedì 14 settembre presso la Sala Corsi dell'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e della Brianza (via Zucchi 25 – Monza) è prevista la presentazione del progetto.

RELATORI
Roberto Corti, Consigliere della provincia Monza e Brianza, delegato alla Programmazione del Territorio Martina Sassoli, Assessore allo Sviluppo del Territorio e Urbanistica di Monza (in attesa di conferma) Fabiola Molteni, Presidente dell'Ordine Architetti PPC di Monza e Brianza Carlo Rusconi, Vicepresidente Assimpredil ANCE Franco Sacchi, Direttore Centro Studi PIM Paolo Mistrangelo, Magellano Progetti
La presentazione verrà trasmessa via webinar sulla Piattaforma One TicketPlease