Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Vi informiamo che la venticinquesima edizione della manifestazione “Puliamo il mondo”, il circolo di Monza la dedica ad una scuola monzese. L’istituto prescelto è la secondaria Zucchi di via Toscana 10. Dopo un confronto con alcune insegnanti si è deciso di coinvolgere, contemporaneamente, ben cinque classi. L’iniziativa è fissata per venerdì 22 Settembre dalle ore 9.00 alle 12.00.

Si inizierà con una introduzione sul perché di questa giornata e sui suoi valori; successivamente i ragazzi saranno suddivisi in gruppi ed inizieranno a prendersi cura della loro scuola.

"Dopo venticinque anni di esistenza, questa attività è entrata nel cuore e nella cultura di molti. Lo dimostrano le migliaia di persone che ogni anno vi partecipano" Conferma Atos Scandellari del circolo monzese di Legambiente. "Ma occorre stimolare sempre l'attenzione dei giovani sulle problematiche ambientali e sul dovere civico".

Legambiente Monza

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)