Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Da molti mesi  le OO.SS., e la Rsu e la Direzione del Co.de.bri, sono alle prese con la discussione sul futuro del Co.de.bri stesso,  alla luce della riorganizzazione interna dei Centri Diurni Disabili e soprattutto del  prossimo rinnovo dell'accordo con i Comuni, che scade a fine anno,  rispetto al quale chiediamo di poterci confrontare quanto prima con le Amministrazioni Comunali. Ora il tempo a nostra disposizione sta per scadere e ci preme tornare al più presto al tavolo per avviare un percorso condiviso che porti a soluzioni che garantiscano certezza al futuro dei lavoratori e dei servizi. Riteniamo  importantissimo, fin da subito,  dare attuabilità all'accordo siglato qualche mese fa, che vede il Co.de.bri  prendere nei confronti delle OO.SS. importanti e seri impegni nel rispetto di puntuali e trasparenti informazioni. Solo in questo modo possiamo chiaramente affermare di aver improntato le nostre relazioni nel “rispetto e nella collaborazione reciproca”. Elementi che, non possiamo tacerlo, non sempre sono stati prioritari nelle passate relazioni sindacali.

FP CGIL MB

Tania Goldonetto

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)