Vi informiamo che la venticinquesima edizione della manifestazione “Puliamo il mondo”, il circolo di Monza la dedica ad un'altra scuola monzese. L’istituto prescelto è la primaria Munari di via Ardigò. L’iniziativa è fissata per giovedì 19 Ottobre dalle ore 10.30 alle 12.00 e vi aderiranno ben sei classi. Si inizierà con una introduzione sul perché di questa giornata e sui suoi valori; successivamente i ragazzi saranno suddivisi in gruppi ed inizieranno a prendersi cura della loro scuola. "Dopo venticinque anni di esistenza, questa attività è entrata nel cuore e nella cultura di molti. Lo dimostrano le migliaia di persone che ogni anno vi partecipano" Conferma Atos Scandellari del circolo monzese di Legambiente. "Ma occorre stimolare sempre l'attenzione dei giovani sulle problematiche ambientali e sul dovere civico".

Legambiente Circolo di Monza