Sabato 11 novembre ENPA torna al Maxi Zoo di Brugherio.

Raccolta cibo a favore delle colonie feline sul territorio.

Dopo la riuscita raccolta del 28 ottobre, le volontarie dell’ENPA di Monza e Brianza saranno di nuovo ospitate al Maxi Zoo di Brugherio (MB) sabato 11 novembre 2017. Il negozio di cibo e accessori per animali si trova al Centro Commerciale Brugherio di viale Europa 264/C (accesso da Viale Lombardia 264). Qui sarà possibile acquistare prodotti alimentari da consegnare alle volontarie ENPA al tavolo allestito vicino alle casse, dalle 10,00 alle 18,00 orario continuato dove verranno smistati e registrati.

L’iniziativa "AlimentAnimali", targata ENPA Monza e Brianza, ha come obiettivo principale la raccolta di cibo per i numerosi gatti liberi che ENPA segue nelle colonie feline ubicate sul nostro territorio, come quella ancora presente al vecchio canile di Monza dismesso, dove vivono una trentina di mici, tutti sterilizzati, accuditi 365 giorni all'anno da volontarie ENPA. La richiesta dell'associazione è quindi per scatole e buste di cibo umido e crocchette per gatti adulti.

ENPA ringrazia di cuore i responsabili dei negozi che gentilmente ci ospitano e naturalmente i loro clienti che donano cibo per i gatti meno fortunati.