Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

FIAB MonzainBici compie 15 anni!

Era necessario fare qualcosa per la nostra città attanagliata da un traffico caotico, inquinamento da rumore e atmosferico con tutti gli spazi occupati dalle auto e così nel lontano 2002 abbiamo iniziato la nostra opera di sensibilizzazione e proposta per affrontare queste problematiche. Siamo purtroppo ancora lontani da una situazione accettabile ma crediamo che il nostro lavoro abbia avuto dei risultati, sia di sensibilizzazione generalizzata che pratici con alcune opere a favore della mobilità ciclistica. Siamo altresì convinti che la nostra associazione debba essere aiutata e condivisa perchè quello che ci proponiamo è una città più accogliente per tutti i suoi cittadini, sia che utilizzino la bicicletta sia che utilizzino altri mezzi di locomozione.

Ma ne parleremo meglio durante la nostra festa di compleanno che sarà:

venerdì 30 novembre alle 19.30 , presso il Circolo di viale Libertà 33, dove si trova la nostra sede per gustare un apericena e ripercorrere questi 15 anni con tutti gli amici che vorranno partecipare. Ci sarà anche una sorpresa finale.

La serata avrà un carattere di autofinanziamento e il contributo che chiediamo è di € 10.00 (5 per i bambini).

Avremo anche già stampato il programma delle attività del 2018.

Sarà gradita la vostra partecipazione semplicemente rispondendo a questa email: frabenmax@gmail.com 

Cordiali saluti.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?