Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Violenza donne: Comune Limbiate promuove incontro 'Insieme più forti'

Il 30/11 iniziativa per presentare risultati sportello Anti-violenza 

“Insieme più forti” è il titolo dell’incontro che si svolgerà giovedì 30 novembre, alle 21, presso l’Aula consiliare Villa Mella, nel corso del quale verranno presentati i risultati dello sportello anti violenza di Limbiate. Durante l'evento, che chiude il ciclo di iniziative organizzate dall’Amministrazione di Limbiate in occasione del mese per il contrasto alla violenza sulle donne, verranno presentati i risultati dello sportello Anti-Violenza di Limbiate. Interverranno il Sindaco di Limbiate, Antonio Romeo, l’Assessore alle Pari Opportunità e deputata di Forza Italia, Elena Centemero, e Luisa Oliva, Presidente dell’Associazione White Matilda. “Gli sportelli anti violenza fanno parte di una indispensabile rete di protezione e assistenza affinché le donne che hanno il coraggio di denunciare non siano lasciate sole", spiega Centemero, promotrice dell'iniziativa. "A fronte di una violenza di genere ancora molto diffusa, le istituzioni devono fare tutto il possibile perché le vittime possano finalmente sentirsi libere e protette e iniziare il percorso verso una nuova vita", conclude.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?