Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 21:00, presso il Cineteatro Astrolabio di Villasanta (MB), in via G. Mameli 8, il coro Black Inside di Milano si esibirà in uno spettacolo musicale.

Venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 21:00 – andrà in scena presso il Cineteatro Astrolabio di Villasanta (MB), in via G. Mameli 8, uno spettacolo musicale per beneficenza organizzato dal coro BLACK INSIDE, per Micromondo Onlus. Costo del biglietto :  12,00 € intero e 8,00 € ridotto (over 65 e under 12). Una grande Festa, un momento di calore di cui tutti noi abbiamo bisogno , oggi più che mai. Nella magia del Concerto fermeremo il tempo, e trascinati dall’energia del Black Inside  ci sentiremo più leggeri ed arricchiti nel Cuore e nello spirito. Alla serata parteciperanno alcuni referenti dei nostri Progetti, e il ricavato verrà devoluto a favore dei bambini di cui Micromondo si prende cura. Forza quindi !  iniziate subito a prenotare i vostri biglietti ! contiamo sulla vostra presenza e, come sempre, sul vostro passaparola  . Obiettivo  : riempire il teatro.     

Tutte le informazioni sono sempre disponibili  sul nostro sito : www.micromondo.org             

Un grazie sincero agli artisti che ci permettono, con la loro generosità,  di aiutare concretamente i nostri piccoli amici !

Vi aspettiamo numerosissimi !!!

Micromondo Onlus

C/o Casa del Volontariato
Via Correggio, 59
20900 Monza

info@micromondo.org
www.micromondo.org
_________________________________________

I Black Inside
Chi dona con il cuore riceve amore : la ricetta Black Inside          

Ingredienti     

29 coristi amatoriali

3 sezioni di voce

Un cuore grande e generoso

Un bicchiere di entusiasmo

Un chilo di impegno e volontà

Un quarto di forza e determinazione

Un concentrato di passione per il Gospel

Un pizzico  di sana follia

Procedimento

Prendete tutti gli ingredienti e disponeteli sul palco,  avendo cura di mischiarli bene tra loro in un tegame di musica gospel. Poi aspettate che si spengano le luci e che inizino a cantare, e solo allora  lasciatevi coinvolgere da uno spettacolo che non dimenticherete.

I Black Inside sono un coro fuori dal comune che da quasi dieci anni sa  emozionare, divertire e arrivare dritto al cuore di ogni spettatore .

Da anni impegnati in concerti benefici a favore di associazioni  e onlus,  i Black Inside hanno saputo rinnovarsi nel repertorio e nelle voci dei coristi, mantenendo vivo lo spirito del coro e soprattutto la sua intenzione : cantare per beneficenza a favore di chi ha bisogno di aiuto.

Ulrica De Georgio (direttrice artistica) e Manfredi Trugemberger (pianista) sono chef  eccezionali che dirigono i Black Inside con professionalità e vitalità  contagiose da non poterne farne a meno.

Provare per credere!

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)