Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

"I COLORI DELLA SPAGNA"

Recital di violoncello e pianoforte

Ramón Gómez - violoncello

Pilar Valero - pianoforte

domenica 17 dicembre, ore 17.00 - Chiesa di San Carlo (frazione Gerno)

Via A. Volta 33 - Lesmo (MB)

Brianza Classica vi dà appuntamento a Lesmo, domenica 17 dicembre, con il recital di violoncello e pianoforte “I colori della Spagna” che accompagnerà il pubblico in un suggestivo viaggio musicale alla scoperta della tradizione folkloristica spagnola. Il duo formato da Ramón Gómez (violoncello) e Pilar Valero (pianoforte) si fa interprete di questa tradizione, così come ripresa e codificata, nei suoi tratti stilistici, dai grandi autori della Musica Classica ispanica: dal folklore estroverso del sud, realizzato da De Falla, al folklore contenuto e malinconico del centro e nord della Spagna, portato alla sua massima espressione da J. Nin, R.L. de Griñon, E. Granados e G. Cassado.

Concerto a ingresso gratuito.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?