LotterEnpa: c'è ancora tempo per tentare la fortuna!

È la prima lotteria benefica dell'ENPA di Monza e Brianza.

Per chi non avesse ancora comprato un biglietto della LotterEnpa, la prima lotteria benefica dell'ENPA monzese, niente paura, c'è tempo fino al 6 gennaio 2018!

Acquistando uno o più biglietti al costo di un euro si può non solo vincere uno dei 55 bellissimi premi in palio ma puoi anche aiutare gli animali salvati, curati e accuditi da ENPA sezione di Monza e Brianza.

I premi spaziano dal corso d’inglese alla videocamera, dalle cene al vino e birra bio, dalla T-shirt unisex alla cuffia over-ear, dalla toelettatura per animali ai trattamenti di benessere per voi; dalla lampada di design al ritratto personalizzato, dal tatuaggio o piercing all'orologio firmato … e molto di più!

Dove comprare i biglietti.

- al mercatino di Natale allestito sotto i portici dell'Arengario di Monza (Piazza Roma) tutti i giorni dalle 9:30 alle 18:30 fino al 6 gennaio 2018 con l'eccezione del 25, 26 e 27 dicembre e il primo gennaio; domenica 24 dicembre chiusura anticipata alle 16:00 circa;

- al canile-gattile di Monza in Via San Damiano 21 nei normali orari di apertura al pubblico (ogni pomeriggio tranne il mercoledì dalle 14:30 alle 17:30). Chiuso al pubblico dal 25 al 27 dicembre e il primo gennaio; aperto il pomeriggio di sabato 6 gennaio.

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà il 7 gennaio 2018.