Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Approvata ieri definitivamente al Senato la "Legge quadro per la mobilità ciclistica". Decisamente un bel regalo di Natale. Un regalo che ci siamo fatti tutti insieme, lavorando per la bicicletta, costruendo e rafforzando la Fiab, in modo di raggiungere grandi obiettivi.

Un articolo della nostra Presidente nazionale, Giulietta Pagliaccio, che celebra questo momento storico e quindi un filmato con i suoi auguri e quelli del Direttore, Francesco Baroncini, a tutti i soci.

Dopo i dovuti festeggiamenti, questa legge diventa un nuovo punto di partenza, per nuove iniziative affinchè venga veramente attuata, rifinanziata, migliorata. Serve, ora più che mai, una FIAB forte. Sotto l'albero di Natale regalati e regala l'iscrizione alla FIAB. 

E' legge!

Approvata al Senato la legge quadro per la mobilità ciclistica. Un momento storico per Fiab e l'Italia. Il risultato di oggi è frutto di un lavoro di tanti, che ha radici lontano nel tempo, oltre 30 anni per FIAB. 
di Giulietta Pagliaccio (Presidente FIAB)